07 marzo 2009

APERattivati!


3 commenti:

Uollaz ha detto...

Ciao!
Molto carino il volantino dell'aperitivo amnistiano, sei un attivista?
Io sono del gruppo di VImercate (in provincia di Milano, anche noi abbiamo organizzato un aperitivo!
Ecco il link:
http://uollaz.blogspot.com/2009/03/lhappy-hour-dei-diritti-umani.html

;)

Anonimo ha detto...

Doh! MITICO!
Ciao!!! sei la seconda persona in 4 anni che commenta il mio blog che nn fosse qualcuno che conoscevo gia' (e anche tra quelli che conoscevo gia' mi commentano in due..) Io e il mio blog ti diamo il benvenuto!!
Si' sono un'attivista del gruppo di Bologna :-) da 12 anni ormai...
Adesso vado a visitare il tuo blog
;-)

Uollaz ha detto...

Io sono felicemente attivista da un paio d'anni circa..quest'anno mi tocca l'AG delegata dal mio responsabile di gruppo!

Continuerò a seguire il tuo blog, a presto!