04 giugno 2009

Grazie, domani

Riassunto surreale della giornata:

ho comprato una pistola ad acqua piu' potente per i duelli col gatto

ho trovato delle fantastiche scarpette per il mio saggio di danza a soli 14 euro

per la terza volta in due giorni qualcuno mi ha detto "ma io ti ho gia' visto... oppure assomigli a qualcuno che conosco", me lo dicono continuamente e raramente corrisponde al vero,
il che significa che ho la faccia piu' comune della terra, ho una faccia piu' facciosa di charlie brown, ho la faccia-base

ho avuto per un minuto intero la ferma intenzione di rubare un melone alla coop perche' costava 3,22 euro ma poi ho rinunciato, e' difficile nascondere un melone

in tv c'e' la replica di una puntata vecchia dei Cesaroni e Blade Runner, io sono indecisa su cosa guardare e questo mi inquieta non poco

mi hanno pulito il vetro dell'auto per la milionesima volta, ho sbuffato "non ho soldi, me l'hanno gia' lavato ieri due volte", il ragazzo ha finito, ha sorriso, ha risposto "grazie, domani"


Nessun commento: